mi consolo,non sono l'unica allora.
a suo tempo feci la stessa domanda ,ma non ebbi risposta,vediamo ora ,essendo in due se si puo' rimediare,ciao,fiorella
Ciao Ansa69, rispondo per mia deduzione logica, non potendo sapere nello specifico di ogni account, cosi mi darete conferma se è cosi.
Dovreste riaprire o segnare come letti anche i messaggi vecchi dell'altra "board" (che facilmente avevate letto).
Vi è pure la possibilità, per chi non vorrebbe perdere i propri messaggi, di scaricare tutti gli "M.P." sul proprio pc.
A beneficio di chi non lo sapesse segnalo la procedura piu' rapida per aprire tutti gli "MP".
Selezionate tutti i messaggi della pagina, dal primo quadratino in alto a destra, affianco alla parola "Messaggi:", vi ritroverete con tutti gli MP spuntati, dopodiché scenderete in fondo pagina, dal menu a tendina, dove c'è la scritta: "Messaggi selezionati", selezionerete questa azione-> "Segna come letto",
cliccherete su "Procedi" e risulteranno tutti letti.
Ciao Fiorella...capisco che avrai chiesto senza ricevere risposta ma non per mancanza di volontà o di essere in due a chiedere...purtroppo le problematiche sono state molteplici il da fare lo stesso, tante cose le avete risolte da sole o tra di voi ed altre facilmente no, quindi ci verrebbe difficile sapere.
Conviene sempre aprire un apposito argomento per assicurarsi che il problema sia stato visionato e/o risolto ed allo stesso tempo sarà d'aiuto a chi riscontrerà un problema uguale.
Ultima modifica di Amministratore; 03-04-2010 alle 02:59
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Segnalibri