Ciao io lavoro in un centro fitness, posso stamparlo e pubblicarlo? Magari tra tanti qualcuno risponde...
O.t.: comunicato urgente!
COMUNICAZIONE URGENTE......BIMBO DI 17 MESI.....NECESSITA SANGUE.... GRUPPO B POSITIVO...PER LEUCEMIA FULMINANTE....CHIAMATE FRANCESCO !!!!! 0916085075.....FATELA GIRARE ALTRIMENTI A COSA SERVE STARE QUI.......USIAMO IL FORUM PER QUALCOSA DI NOBILE......FAI COPIA E INCOLLA... GRAZIE!!
Ciao sono Paola, volevo chiederti se era veritiero questo fatto, perchè anch'io ha dicembre ho ricevuto un messaggio uguale, siccome che ho mio papà anche lui con la leucemia quindi di queste cose me ne intendo e in reparto di ematologia mi hanno che è difficile che inviino messaggi sms per cercare sangue, perchè la ricerca di sangue avviene tramite i centri trasfusionali con le loro banche dati, nella mia città l'altra volta non so quanti messaggi di questo tipo sono stati ricevuti. Fammi sapere
Ultima modifica di paola.apo; 08-07-2010 alle 21:02
buonasera, io avrei il gruppo B+, ma ho un problema immunitario..non potrei mai donare il sangue...come l'amica Paola penso sia praticamente impossibile un appello così generico e fatto solo tramite i fori prettamente femminili...io l'ho incontrato ovunque...ma nessun accenno durante i telegiornali....una volta si chiamavano catene di sant'antonio ed arrivavano per posta con minacce di grandi disgrazie per chi le interrompeva...attiviamoci sul serio quando gli appelli non sono così evidentemente tarocchi...e non sentiamoci in colpa ad essere diffidenti...un abbraccio a tutte
Su segnalazione di alcune di voi, intervengo su questo argomento aperto.
Trattasi di una bufala, questo appello gira nel web da 4 anni e casualità vuole che questo bambino abbia sempre 17 mesi ed abiti ora a Milano, ora a Firenze, ora a Brescia, ora a Palermo.
In ambito informatico questi tentativi di ingannare le persone, vengono anche definiti con il nome in inglese di hoax.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Il Disinformatico: giugno 2004
Quando mi arrivano mail simili, entro sempre qui e controllo, c'è tutto, e anche la "bufala" del sangue
Segnalibri