ciao anna..io nn ho la opzione delle notifike dei messaggia via mail..quindi li nn so aiutarti mentre gli mp li ricevo normalmente
ciauz ila
buongiorno ragazze, Ammy mi ha chiesto di aprire questa discussione per sapere se qualcuna di voi ha riscontrato in questi giorni problemi con le notifiche mail o il ricevimento di messaggi ( a me succede)....grazie a tutte per la collaborazione
ciao annalela , come gia' ti avevo detto per mp , anche a me sta succedendo ogni tanto di non ricevere gli avvisi per mail e il mio provider di posta mi sta segnalando anche quelle che ricevo con la scritta SPAM , ma riesco a vederle lo stesso , pero' non le ricevo tutte . Adesso provo a controllare direttamente dal sito del provider invece che dal programma di posta , e controllo se sono archiviate da qualche parte ....
CHIEDO quindi perdono se a volte capita che nn risponda a qualche post diretto a me.
ciao
nadia
Io sto avendo problemi con le mail...ma penso dipenda dal mio pc che fa le bizze. Spero di metterlo a posto quanto prima! Ciao
Segnalibri