qui , c'e' il primo che ha filati bellissimi ed originali per un tema cosi' classico , ma con un effetto davvero particolare .
il piccolo con i tre personaggi ricamato ad un solo filo di lino ...
il rosso per la pallina trasparente , ecc
Ciao a tutte
sfogliando gi schemi punto croce da anni mi e' capitato spesso di pensare " bello , mi piace lo faro' "
Dopo avere acquistato i bottoncini in legno della nostra melodhy ed avere trovato altri personaggi in plastica colorata in merceria , ho iniziato a preparare due nativita' che ricordavo , poi sfogliando alcuni post ne ho realizzati altri ...
A loro modo son tutti davvero particolari , pesno li finiro di confezionare in tanti modi diversi ..
Al momento ho terminato solo questi due : un pinkeep e la casetta
ora vi mostro anche i ricami gia' finiti , ne ho in programma uno un poco piu' impegnativo come ricamo , ma mi chiedevo se ho reso l'idea per fare una ricerca , anche di sole immagini o idee , sia per il confezionamento sia per altri possibili acquisti di schemi ^_^
bluenady (02-12-2014)
deborah (24-11-2014)
Anapaola (15-12-2014)
bluenady (24-11-2014)
molto brava e detto con il cuore anche perchè adoro i presepi e per quello che rappresentano, la"famiglia" sacra o no che sia, ma la famiglia nel vero senso della parola.Quelli da te scelti e fatti sono poi quelli che anch'io ho "nascosto" nel mio archivio con il solito"farò" ma sicuramente non sarà mai così, purtroppo, il 99% dei miei sogni non fanno nemmeno in tempo a vedere l'alba e quindi muoiono sul nascere.A proposito, se tu hai bisogno di altri schemi sul presepe, così tanto per averli per il futuro, io ne ho alcuni carini, almeno per me, perciò se vuoi averli o solo vederne le foto dimmelo.
Di nuovo
Ho messo 2 nuovi presepi qui http://www.megghy.com/forum/f206/ima...tml#post857330, alcuni che ho, già sono nel forum e quelli proibiti non ha senso, credo, far vedere ,no?
bluenady (02-12-2014)
Segnalibri