Che traguardi!!! complimenti a tutto il forum!!!
ammy non credo si possano vedere tutti in una sola giornata!!
un abbraccio skiki
Aggiornata la sezione degli Schemi punto croce Crocettine, con l'inserimento di 1092 immagini in 182 pagine index.
Mi chiedevo...ma in tutta una giornata si riuscirebbe a vedere tutti gli schemi presenti?
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Che traguardi!!! complimenti a tutto il forum!!!
ammy non credo si possano vedere tutti in una sola giornata!!
un abbraccio skiki
Da quanto tempo funziona questo forum?
Non ci resta che continuare così!
Un grazie a tutte le crocettine che rendono unico il nostro punto d'incontro e un GRAZIE ( non è gridato, ma evideziatissimo)
ai nostri Amministratori
saluti.jpg
Ultima modifica di vale 22; 11-09-2010 alle 21:09 Motivo: pulizia codici
ciao,
scusate ,ma nn ho ben capito cosa s'intende con schemi crocettine. Il termine crocettine si riferisce alle persone che inviano gli schemi dei propri lavori o si riferisce ad immagini di schemi più piccoli ? ... Perdonatemi, ma nn ho ben capito. Grazie per il disturbo e l'ignoranza -tanta- in materia "crocetta".
ciao
Barbie
grazie ammy e grazi a tutte le forumine che hanno contribuito.
sono gli schemi inserite da tutte le crocettine nel forumOriginariamente Scritto da Barbie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri