ho la stampante ad aggiustare,altrimenti potevo stampare lo schema scannerizzarlo e poi postarlo.........
ma vedrai ce la faremo a postarlo,prima o poi..........
assolutamente valida la mia offerta!!!!!
ho la stampante ad aggiustare,altrimenti potevo stampare lo schema scannerizzarlo e poi postarlo.........
ma vedrai ce la faremo a postarlo,prima o poi..........
Ciao crocettine!Originariamente Scritto da Natalia
Di nuovo io!
chi riesce a scaricare e postare lo schema dei segni dal http://ilovehandmade.ru/2009/sxemy-v...nye/#more-4347 kirami, mi ha detto che non riesce a postarlo e che deve stampare tutto! non vorrei creare tanto disturbo
Fatemi sapere! Io non ci riesco ad installare il Pattern
Grazie
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
natalia li ho trovati........... 8)
solo ke ne manca uno il cane
purtroppo la stampante è proprio andata, l'ho fusa........quindi devo comprarne un'altra.........dopo natale , quindi se non dovessi trovarlo nelle mie ricerche dovrai aspettare ancora poco
ma ke sciocca ke sono : te lo rifaccio con pc-stitch e te lo posto!!!!!!!!!!
che gioia!!!!!!!!!! Grazie milissime!!!
6 un tesoro! Spero che non ti abbia desiderato nessuno come regolo x il Natale!
Altrimenti non ti spaventare troppo se un uomo vestito di rosso e con la barba lunga e bianca verrà a prenderti e ti metterà in un sacco
6 davvero speciale.
adesso mi copio tutti questi schemi e aspetto l'ultimo che manca.
non ho fretta. già quest'anno non riesco + a farli, ma fino al prossimo Natale c'è tempo.
Buon Natale!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
sono davvero contenta di esserti stata d'aiuto
ed ecco x te l'ultimo (copiato fedelmente)
Grazie!Originariamente Scritto da kirami1977
manca una cosa mi sono resa conto che non c'è la legenda colori
potresti postare anche quella
Ciao da Natalia
non c'è la legenda, posso postarti solo quella di quello fatto da me, ma non credo sia un problema.....mettici del tuo nel personalizzare gli schemi coi colori che ti piacciono di più in fondo sono schemini semplici...
Segnalibri