quale preferisci?
Ciao forumine!
Mi è venuta l'idea di ricamare come addobbi x l'albero di Natale i 12 Segni zodiacali cinesi!
Non voglio farli tutti subito (ma non sono ancora decisa, forse sì ), ma uno ogni anno! e li voglio plastificare, viso che la tela plastificata non la trovo!
Ho fato la ricerca, ma ci sono solo quelli del: ariete, toro, gemelli, ecc.
Ne ho Trovato anche gli altri (topo, gatto, bufalo, serpente, drago), ma sono diversi, alcuni + grandi, alti + piccoli
Ce li avete tutti della stessa serie?
Li vorrei a colori, non monocromatici!
Grazie!
P.S.: i segni sono questi: Cane, Maiale/Cinghiale, Topo, Toro/Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
te li posto entrambi, xkè se si svegliano le mie piccole pesti devi aspettare a lunedì, quindi approffitto ora!!!!
carly89 (26-09-2011)
Ciao,so che in base all'anno di nascita: ad esempio io sono del '64 e sono drago. Se è di tuo interesse guarda questo sito semplica: http://www.segnizodiacalicinesi.com/...-segno.html.Un abbraccio da GabriellaOriginariamente Scritto da Bunny76
Che belli tutti e 2! Grazie kirami!
quelli con dei simboli sono proprio q.c. cercavo, ma pensando bene i bimbi sono + adatti come addobbi
Ma sono tutti di 70 punti altezza e verranno di circa 15 cm il mio albero è troppo piccolo x questi
di 30-40 punti non esistono?
altrimenti devo farli a mezzo punto... devo vedere se trovo la stoffa 8)
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri