Ciao a tutte. Ho una richiesta da fare. Mia figlia vorrebbe che realizzassi per la sua borsa di paglia un bordo con la scritta lago utilizzando l'abc di les brodeuses parisiennes.
So che sarà difficile trovare lo schema originale, ma mi servirebbe almeno una foto un pò più chiara dell'intero alfabeto per poterlo ricostruire.
Qualcuna mi può aiutare?
Grazie infinite a tutte e buona giornata
jeep (13-07-2015)
SI, avevo tutti gli schemi per la borsa ... ma li ho salvati spedendoli in quella che pensavo fosse un'unica cartella.... ma metà ci sono e metà sono .. finiti chissà dove. Stò spulciando tra le cartelle ma ... non potete immaginare il mio pc. E' sul punto si esplodere. Cancello cancello ma i file continuano a replicarsi.
Spero di ritrovarlo....
ciao aimiy
ciao, se volete io posso cominciare a postare la scritta "Mer" che era sulla rivista. Non ho la restante parte dell'alfabeto, però.
jeep (13-07-2015)
Grazie ragazze per la vostra ricerca. Speravo di cavarmela con la scritta mare, ma purtroppo mia figlia è bastian contrario....
Ho tentato di ricavare le lettere dalle foto sui vri siti, ma purtroppo ingrandendole si sgranano e non si distingue niente.
Confido nella perseveranza di aimly o di chiunque possa aiutarmi. Intanto grazie di cuore a tutte e buona giornata
Segnalibri