Ciao, io ci sarò ma purtroppo venerdì pomeriggio, così anche per quest'anno ci trascino anche il moroso
Ciao ragazze, per caso qualcuna di voi andrà alla fiera Abilmente a Vicenza che si terrà da giovedì 17 ottobre fino a domenica 20 ottobre?? Io pensavo di andare giovedì pomeriggio...se qualcuna ha intenzione di andare magari potremmo trovarci li!! Sarebbe un piacere conoscere qualcuna di voi dal vivo!!!
Hahahaha...io sono stata accompagnata dal mio ragazzo solo la prima volta che ci sono andata...poi glie l'ho sempre risparmiata!!! Anche perché senza di lui ho più libertà nel guardare le cosettine che ci sono...
Volevo chiedere la stessa cosa, e proporre la stessa cosa......
che gioco di parole.
Anche io ci andrò (salvo imprevisti) penso Venerdì.
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Io ci avevo fatto un pensierino ma c'è Roma-Napoli e mio marito va allo stadio con il cugino che viene da Castellammare, quindi non posso muovermi.
E pensare che questa partita la stavano rimandando a dicembre a causa del corteo dei no tav!
Ma perchè non lo hanno fatto?????
Il prossimo anno....
Almeno spero!
Speriamo dai...io non vedo l'ora di curiosare tra le cosine che ci saranno per comprare qualcosa per la casa che sto sistemando insieme al mio ragazzo!!!
Segnalibri