è difficile trovare gli accaappatoi non a triangolo per i bimbi con gli inserti,io ne ho trovato uno della bm e della dmc,alternativa valida applica il bordino pronto fatto sulla tasca e sul cappuccio,ciao,fiorella
Ciao a tutte,
avrei bisogno di un'informazione: vorrei realizzare ho visto l'accappatoio da bambino visto su Rico design 32 "Coccinelle" (http://www.megghy.com/forum/f59/rico...elle-8621.html), non quello a triangolo, quello con maniche e cappuccio. Mi sembra che abbia l'inserto di tela aida già applicato. Mi sapete dire dove lo posso trovare e quanto costa? Nelle mercerie vicino a casa mia non ce l'hanno. Se non lo trovo secondo voi fare il ricamo sulla striscia di tela aida e poi cucirlo viene male?
Grazie mille
Lorenza
Ultima modifica di Amministratore; 11-03-2010 alle 23:32 Motivo: link non funzionante
è difficile trovare gli accaappatoi non a triangolo per i bimbi con gli inserti,io ne ho trovato uno della bm e della dmc,alternativa valida applica il bordino pronto fatto sulla tasca e sul cappuccio,ciao,fiorella
Segnalibri