mi dispiace tanto per te io non le ho mai acquistato su ebay. io le dmc le compro in merceria a 0,80 e poi ordino su Profilo le loro matassine e mi trovo strabene.
Ciao Ela, in un'altro post ho letto che hai comprato su e-bay 50 matassine DMC, come le hai trovate ??? i colori erano soddisfacenti ??? Io ho vinto un'asta da 100 matassine, ad un prezzo veramente buono, ero contentissima ma quando sono arrivate ... mi hanno inviato dei colori orribili, gradazioni di colore che non userò mai ... il rosso e il giallo completamente assenti ... una grande grande delusione.
E' stata per me la prima esperienza, ma credo ragazze che sarà anche l'ultima
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
mi dispiace tanto per te io non le ho mai acquistato su ebay. io le dmc le compro in merceria a 0,80 e poi ordino su Profilo le loro matassine e mi trovo strabene.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Come dicevo il prezzo era molto conveniente, 0,30 l'una, in merceria io le pago 1,20, mi ha invogliata il prezzo ...
0,80 mi sembra veramente un buon prezzo... sei fortunata.
Vista l'ora, ti auguro buon pranzo
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
buon pranzo paoletta. vado anche io a più tardi
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Io ho acquistato da ebay, mi sono trovata benissimo anke perche' c'era convenienza di prezzo e i colori li ho scelti io!! le ho pagate € 0,56. e ho avuto anke in regalo 450 skemi.
Si le ho comprate tempo fa... ho voluto provare il prezzo era buono e anche a me i colori ke m sn arrivati nn erano dei migliori tytti scuri infatti x le bomboniere di daniel su 30 colori + o - kemi servono ne avrò trovati 5 in 50 matassine ke ho comprate, ma è stato anche un errore mio xkè nn ho kiesto se erano colori chiari o scuri....anche io tanti colori non li userò mai.... xò io da me le pago 1,20€ /1,50€ poi a giugno la merceria da me chiude e sn fregata ne ho trovata un'altra ma vuole 2€ a matassina... troppo esagerato.... kmq sto cercando altre matassine questa volta chiederò i colori prima baciii
Infatti c sto dietro spesso anche se i colori ke ha ormai sn pochissimi.... xò nn s sa mai
in effetti, care amiche, ultimamente il prezzo delle matassine è salito abbastanza... nelle mercerie della mia città costano 1,25 euro... anche se grazie a una mia amica artigiana che ha contatti con un grossista, riesco ad averle anche a buon prezzo
L'INFINITO E' IL POSTO CHE PREFERISCO PER CHIUDERMI CON TE....
°Sophie°
Segnalibri