grazie
Aggiornati gli Schemi Crocettine, con l'inserimento di 192 schemi passati dal forum.
Adesso in fondo pagina al posto di tutti i numeri delle pagine troverete una nuova disposizione, oltre al classico avanti e indietro per visionare tutte le pagine, una dopo l'altra, vi è una nuova suddivisione, per accedere ad un tot di numero, questa:
LE ALTRE PAGINE DEGLI SCHEMI CROCETTINE:
-> Dalla pagina 1 Alla pagina 50 linca la prima pagina
-> Dalla pagina 51 Alla pagina 100 linca la pagina 51
-> Dalla pagina 101 Alla pagina 150 linca la pagina 101
-> Dalla pagina 151 Alla pagina 200 linca la pagina 151
-> Dalla pagina 201 Alla pagina 264 linca la pagina 201
-> Dalla pagina 265 Alla pagina 307 linca la pagina 265
-> Dalla pagina 308 Alla pagina 380 linca la pagina 308
-> Dalla pagina 380 Alla pagina 412 linca la pagina 380
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
grazie
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Tantissimo!!??!!
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Se posso dire la mia che sarebbe più facile trovare ciò che ci interessa catalogato come quelli precedenti.Perchè? Perche gente non li sfoglia (sono tantissimi ) ma viene fare le richieste dei schemi già fatti .Scusami se non condiviso l'entusiasmo delle altre ma ho espresso la mia opinione(e anche di qualcun altro che si lamenta di nascosto)
ciao benvenuta. dipende a che schema ti riferisci se ce lo dici cercheremo di aiutarti. io di solito scelgo io i colori non mi attengo quasi mai alla legenda.
Segnalibri