ho visto delle coppie di sposi....
di pucca....di diddle....e di paperino e paperina.....sono bellissimi .....mi riferivo a quelli in particolare....
E' sempre meglio e piu' costruttivo esprimere la propria opinione anche nei casi in cui è diversa da tutte le altre.Originariamente Scritto da fionella
Ma tu, fionella, intendi una suddivisione per categorie? tipo com'è nella home del punto croce?
....perchè se è cosi, tempo permettendo, si trova nell'agenda dei lavori da fare.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Esatto Ammy :P cosi chi cerca x esempio Winnie sa dove deve cercare invece cosi oltre che si trova nella apposita categoria si trova nelle diverse pagine della categoria schemi crocette,spesso volentieri la stessa immagine Mi rendo conto che riordinare tutto è 1 lavoraccio ci vuole tanta pazienza e soppratutto il tempo,però ti assicuro cè ne vuole tanta x guardarli tutti(ho fatto 1 prova-3ore solo i schemi delle crocettine ) cosi alla fine la gente ci chiede schemi che gia ci sono,e cosi viene inserita ennesima volta la stessa l'immagine.E cosi si potrebbe dedicare più tempo a le richieste e schemi nuovi
Segnalibri