Ammy, se tu non ci fossi, bisognerebbe inventarti
[attachment=0:6db56]Saluti.JPG[/attachment:6db56]
Aggiornato l'archivio con l'aggiunta di 116 pagine index per un totale di 695 immagini -> Schemi Punto Croce Crocettine 9 2009.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
....Mi sa che avete già provveduto ... prima non ero cosi!Originariamente Scritto da Malù
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Bellissimo l'archivio degli schemi delle crocettine....me lo sono guardato tutto, ma ci ho impiegato 3 giorni!
Ma non esiste un modo per trovare gli schemi di un certo tema in questo archivio, senza doverlo passare tutto?
Ho visto che molti temi si ripetono, con molte varianti, e sarebbe bello poter trovare rapidamente i numeri delle pagine in cui sono contenuti, senza dover passare tutto!
Oppure poter andare ad una certa pagina di un gruppo, senza dover per forza partire dalla pagina N.1?
Grazie
...non ho il minimo dubbio!Originariamente Scritto da eralda
Segnalibri