chiara ciao,non ne sapevo proprio l'esistenza,mi dispiace non poterti aiutare,su casacenina hai visto?ciao,fiorella
Ciao a tutte, poco fa sono passata nella mia merceria di fiducia e sono venuta a conoscenza dell'esistenza di un ago particolare da usare con un tamburello di silicone (ma credo che anche il vecchio tamburello di legno vada benissimo) per il punto scritto. Costa 13€ e volevo sapere se qualcuna di voi lo conosce lo ha o lo usa e come si trova... Io l'ho sempre fatto a mano con l'ago che utilizzo per il punto croce... Volevo provare a vedere se su ebay o internet potevo trovarlo a meno ma non senza un vostro parere! Grazie a tutte!
Ultima modifica di vale 22; 27-12-2010 alle 12:25
lastanzadischatzi.blogspot.it
chiara ciao,non ne sapevo proprio l'esistenza,mi dispiace non poterti aiutare,su casacenina hai visto?ciao,fiorella
anch'io ho sempre e solo usato l' ago del p. croce x il p. scritto....scusa ma non ti posso essere di aiuto a differenza di casa cenina che magari lo ha...se riuscirai a trovarlo ci farai sapere come ti trovi? soprattutto se offre un metodo più facile e veloce per realizzare il p. scritto.....baci e buonlavoro
Non sapevo che per il punto scritto si dovesse usare un altro ago. Perchè non va bene quello del ricamo? Sinceramente il prezzo è un po' troppo alto per un ago, io continuo con quello del punto croce. Attendo di sapere quale è la differenza, se mai qualcuna lo proverà. Ciao
Alla fine non l'ho preso... pare sia da usare con il tamburello e che non esegua il punto scritto ma un punto simile al punto scritto ma con spazio tra un punto e l'altro... E che sia per stoffe tipo lino o cotone ma non di aida...
Rimanderò questo acquisto più avanti
grazie!
lastanzadischatzi.blogspot.it
Segnalibri