-
Ago in un pagliaio
Buongiorno, so che sto facendo una richiesta quasi impossibile.. avevo trovato (e salvato) quattro schemi delle stagioni che erano contenuti in quattro riviste (JUST CROSS STICH?). Erano dei pannelli rettangolari in verticale, sto diventando matta a cercarli ma non ne vengo fuori... non è che per caso qualcuna di Voi mi può dare una mano per favore?
Grazie mille!!
-
-
Non so se sono le stagioni che stai cercando, ma prova a dare un'occhiata a questa rivista e anche a questa.
Le altre due stagioni sono qui e qui.
Ultima modifica di sharon; 14-12-2019 alle 16:22
-
-
Grazie per l'aiuto, ma non sono questi..
Proverò nuovamente a cercare, mi ricordo che erano quattro pannelli in verticale..
-
-
Trovato!!!! Ho passato quasi tutta la mattina a cercare, ma ce l ho fatta
grazie comunque per l'aiuto..
-
-
Ciao, sono per caso quelli di queste riviste: primavera, estate, autunno, inverno
-
-
Ciao, mi sembra proprio di si... ho controllato l'autunno perchè avevo salvato tutta la rivista in PDF e la copertina è la stessa... per le altre stagioni dovrei aprire ogni singola rivista e controllare. ora non ho tempo perchè sto preparando il pranzo - se non ho già bruciato tutto perchè sono in mansarda e le pentole stanno andando da sole da più di un'ora - ma se hai pazienza oggi pomeriggio te le guardo. comunque ho visto ora, che non si tratta di 4 pannelli separati, ma di un solo pannello e avevano inserito gli schemi frazionati nelle quattro riviste.
grazie mille ancora
Lorena
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri