a me piacciono entrambi, il primo è forse più "fine". io fossi in te inzierei a fare il ricamo lasciando un tot di spazio, poi vedrei quali delle due scritte ci sta meglio, vedere solo lo schema è diverso che avere il ricamo fatto... io però ho fatto solo due quadretti nascita, e non mi ricordo bene le misure anche perchè non li ho più qui, vedi magari che ti dice Natalia se passa, lei è una vera esperta di queste cose!!!
Natalia (03-07-2012)
Natalia (03-07-2012)
Natalia (03-07-2012)
come ho già detto, la data io la ricamerò con i numeri come ho creato anche per te!
e il nome sarà sempre uguale il mio.
Nel kit originale l'abc consigliato è ancora più piccolo! Perché in un quadretto nascita non deve essere il nome e la data i primi a vedersi.
Devono essere questi piedini bellissimi in primo piano, tutto il resto è secondare.
Nei kit Vervaco c'è sempre quell'immagine degli aghi per indicare 1 filo x il punto scritto e 2 per xxxxxxxxxxxx
Io ho iniziato ieri il ricamo! adesso riprendo che la bambina si è addormentata!
ti sono arrivati i fili?
anche io direi che devi iniziare a ricamare prima i piedini. vedrai diversamente l'immagine poi e capirai meglio che scritta usare!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri