intanto ti mando la legenda colori poi ci sentiamo,ciao,fiorella
ragazze ho trovato lo schema di qst bellissimo orologio ma ho un piccolo problemino nn riesco a scegliere i colori... nn c'era la lista dei colori e mi chiedevo quali usare per il barattolo... si secondo voi di che colore lo potrei fare?
... la cucina è un giallo di provenza... e devo fare dei decori arancioni...
Aspetto i vostri consigli....
Ultima modifica di vale 22; 19-05-2010 alle 22:21 Motivo: titolo generico
intanto ti mando la legenda colori poi ci sentiamo,ciao,fiorella
Originariamente Scritto da fiorella
grazie dell'aiuto...
io vorrei fare solo il barattolo di qst schema... ma sono dubbiosa sui colori......
annalisa,ma visto che non devi fare l'orologio qual'è la realizzazione che devi fare con questo schema,un pannello,una tovaglietta,cosa?ciao,fiorella
Se vuoi fare il barattolo usando i colori dell'arancio potresti usare il n 740 è un bell'arancione e per le sfumature puoi usare il 741 742
da qua non rendono molto..ma se hai le matassine puoi vedere da te che sono molto belli come colori...
Ultima modifica di vale 22; 20-05-2010 alle 15:32 Motivo: pulizia codice
Nn ho detto che nn voglio fare l'orologio...Originariamente Scritto da fiorella
mi devo essere spiegata male... voglio fare l'orologio ma solo con il barattolo senza gli angoli con i fiori.... era qst ciò che volevo scrivere....
Grazie...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
è un bella idea quella del 740... lo stavo guardando e mi piace molto... adesso tra le mani mi passava la matassina del'arancio sfumato... cosa dici potrebbe venire bene lo stesso?
Ultima modifica di vale 22; 20-05-2010 alle 15:32 Motivo: pulizia codice
io adoro il 740 è un arancione troppo bello... ma è una bella idea anche quella dell'arancione sfumato... sn molto belli i colori sfumati e se s sanno lavorare sil risultato è bellissimo, io per esempio non sono capace a lavorare lo sfumato.. o meglio mi perdo e a volte la sfumatura s perde....
Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
Non sono bravissima ma i lavori nn mi vengono neanche troppo male con lo sfumato.......
adesso valuto... sono ancora dubbiosa.... ho mille dubbi perchè l'idea originale era un orologio per il salotto poi ho trovato qst e così sono indecisa.... dici che qst disegno sul lino renda?
annalisa,sul lino ogni cosa acquista maggior valore,il risultato è veramente bello,vai tranquilla,ciao,fiorella
Segnalibri