Grazie Lella x qst altri favolosi skemi...e nn ti preoccupare se nn vi è la legenda dei filati,se deciderò di farli un giorno il modo lo si trova cmq...
Se vuoi delle miniature capolavoro, puoi usare il lino lavorato 1x1 con un filo moulinè, così facendo puoi usufruire di uno schema con più crocette.
Premetto però che ci vuole tanta pazienza e...una buona lente d'ingrandimento
Io l'ho fatto per il volto dell'angelo del mattino di Lavender & Lace, sembra una foto, altrimenti un viso così con crocette normali come il resto dello schema non sarebbe mai riuscito
grazie x il consiglio,ma nn ho mai ricamato su lino,e credo ke tempo nn ne abbia èpoi cosi tanto ahimè....santo cielino son proprio indietro anni luci coi pensieri di natale e nn voglio neanche pensare ke mi mancano ancora da fare quelli a decoupage...povera meeeeeeeeeeee
cris_70 (06-02-2012)
ragazze io ho bisogno di un'altra immagine di audrey da fare a monocolore solo nero qualcuna riuscirebbe a trovarmi o solo gli occhi oppure lo schema di questa immagine?
p.s. l'immagine non me la carica come al solito comunque è quella all'inizio della discussione con la sigaretta lunga (la seconda)
Ultima modifica di luigina1982; 18-09-2010 alle 18:40
Segnalibri