bisogna rifare lo schema da capo
ciao a tutte in questi giorni vi sto' tartassando di richieste,e mi dispiace molto,sicuramente non mi sopportate piu'!!!e quindi mi scuso prima! dovrei ingrandire un disegno che è di 68 punti,e io lo vorrei portare a 200 punti,si puo' ingrandire?e se si come?grazie a chi mi puo' aiutare ciao
bisogna rifare lo schema da capo
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
lo schema che mi serve è su:www.passionericamo.eu ,alla sessione ricami gratuiti,poi si va' alla sessione heart collection e da li è il sesto quadro quello con il cuore e le rose attorno,spero tanto che qualcuno me lo puo' ingrandire,ho contato i punti e sono 68 il larghezza e io lo vorrei fatto a 200 punti in larghezza,e 74 punti in lunghezza e io lo vorrei fatto a 154 punti.fatemi sapere io spero che qualcuna di voi mi puo' aiutare.grazie
lo schema che cerca noemi è questo
http://www.passionericamo.eu/coeurdamour.pdf
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
ho letto da qualche parte che per raddoppiare le dimensioni di uno schema basta fare 4 crocette per ogni quadrattino dello schema. deve essere un lavoraccio ma penso che con carta quadrettata, pennarelli e tanta tanta pazienza riusciresti almeno a raddoppiarlo!!!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
Segnalibri