per culla intendi carrozzina oppure lettino con le sbarre? spesso nascono equivoci per questo termine, io di solito chiamo culla il lettino con le sbarre ad esempio
ciao a tutte vorre un aiuto per una copertina da culla! innanzitutto per la misura, ossia, io l'ho fatta di 60x70cm, è adatta come misura?? poi ho ricamato questo schema ma vorrei metterci qualcosa intorno per abbellirla, tipo fiorellini o nn so...! cosa mi consigliate???
nota di maria27: lo schema è baby paperina con coniglietto
Ultima modifica di maria27; 17-11-2012 alle 01:14 Motivo: sostituito schema con link
per culla intendi carrozzina oppure lettino con le sbarre? spesso nascono equivoci per questo termine, io di solito chiamo culla il lettino con le sbarre ad esempio
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
allora, per la carrozzina orientativamente la misura è 70x100 ma considera che ne ho viste anche di più corte, tipo 70x80, preferisco però più grandi perchè avvolgono meglio il cucciolo, per il lettino con le sbarre le misure sono 110x150 circa. Io però la copertina per culla/carrozzina l'ho fatta pure più grande (è 90x120) per poterla mettere anche nel lettino eventualmente ovviamente verrà poggiata solo sul materasso.
[SIGPIC][/SIGPIC]
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell'aurora....
http://www.megghy.com/forum/f39/i-la...ane-33379.html i miei lavori
claudia cz (20-11-2012), marilisa86 (20-11-2012)
se il ricamo è per una copertina, secondo me, va bene così com'è!
quando cucirai il ricamo alla copertina (o è già ricamato direttamente sulla copertina?) metterei sul bordo qualche nastrino e 1 fiocchetto/fiorellino negli angoli saranno un bel contorno.
Hai già visto le copertine create dalle forumine?
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri