Ciao!
in forum abbiamo il post dedicato ai bambini, o vedi anche gli schemi coreani!
Ci sono diversi bambine molto belle!
Scegli una che ti stà e poi facci sapere quanto spazio ti rimane per la scritta!
Ciao ragazze, ho bisogno di un grosso aiuto. Una mia amica mi ha chiesto di ricamarle il fiocco per la nascita della sua nipotina. Il fiocco è quello che vedete nella foto, lei voleva ricamato il disegno che ho allegato e la scritta E' nata Martina ma non ci entra... è troppo piccolo! Misura 75x45 quadretti...
Cosa posso proporle? Per favore aiutatemi mi potete fare qualche scritta E' nata Martina che rientra in queste misure? Magari con qualche disegnino... Cosi vedo cosa le piace di più e mi metto a lavoro.
Grazie grazie grazie.
Siamo animali, spregevoli, egoisti, che vagano sperduti sulla terra e dato che abbiamo un cervello qualche volta possiamo aspirare a qualcosa al di sotto della pura malvagità.
Ciao!
in forum abbiamo il post dedicato ai bambini, o vedi anche gli schemi coreani!
Ci sono diversi bambine molto belle!
Scegli una che ti stà e poi facci sapere quanto spazio ti rimane per la scritta!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ramy87 (09-05-2012)
ramy87 (09-05-2012)
bamby (09-05-2012)
Segnalibri