la lingua mi pare 3776 ed il palato 898......mi pare
Ciao a tutte ragazze, devo realizzare questo schema ma non riesco a capire bene quali siano i colori, potreste aiutarmi? Lo schema è questo:
Da quel poco che riesco a capire io (o meglio interpretare!) i marron dovrebbero essere 801 e 433, la lingua potrebbe essere 760, le guance bianco e 842. Il palato potrebbe essere il 433?
Mi date una mano per favore? Ho provato a guardare anche gli altri schemi, ma ci sono sempre altri disegni nelle pagine e la legenda colori è unica...
Grazie mille a tutte!
ladysunflower (08-04-2012)
Innanzitutto grazie per le risposte!
@ Vale: concordiamo anche sulla lingua, 760. Per quanto riguarda il marron invece io vedo l'898 nella parte scura delle zampe del cavallo. Per quello ho messo 801 e 433. Domani appena riavrò la cartella colori data in prestito vedrò un po' se sono colori che si avvicinano...
Ne ho visto qualcuno realizzato, magari mi baso anche sulle foto che ho visto.
Per ora grazie, e aspetto altri consigli, sempre ben accetti!
Anch'io quando li ho scelti per farli vedere a mia cognata ho pensato: è semplice!
E invece se avessi visto da subito che i colori non sono per niente nitidi questi schemi li avrei saltati!!!
Al 434 non avevo pensato, però diciamo che alla fine sul cavallo potrei anche giocare con i colori, però baby Taz volevo farlo perfetto...
Quindi domani alla luce del sole (speriamo faccia una bella giornata, anche se dovrò stare a casa...) confronterò un po' i colori e poi deciderò.
Speriamo bene, anche perchè ho pochissimo tempo per realizzarlo! La data dovrebbe essere attorno al 27 aprile, ormai manca pochissimo!!!
ladysunflower (09-04-2012)
Ciao Beffy, grazie per l'aiuto! Però secondo me la lingua è 760. Mi hanno appena riportato la cartella colori e dando uno sguardo ci vedo meglio proprio il 760, il 355 è troppo scuro!
Per quanto riguarda i marron... (Sempre con l'aiuto della mia amata cartella colori!!!!!) : l'898 e l'801 sono quasi uguali, quindi mi sa che controllo quello che ho e lo uso! Il 433 è più chiaro, quindi stacca bene per le sfumature.
Confermerei il 434 di Vale per le zampe del cavallo e l'842 per le sfumature delle guance.
Mi sa che ora provo ad iniziare, e vi farò sapere!
Grazie a tutte voi per l'aiuto prezioso!!!
vale_dp (09-04-2012)
ladysunflower (09-04-2012)
Segnalibri