ho sostituito i file rar in formato jpg, in modo che la visualizzazione sia immediata
Ciao a tutte,
devo preparare per mia figlia gaia che inizia quest'anno la scuola materna l'asciugamano e il bavagliolo, volevo qualche consiglio su cosa ricamare.
Sicuramente il nome e poi??
Vi allego foto (anche se quello che ho io è con il cane ed è lillase si vedono sono nel file rar) così magari mi date qualche consiglio l'altezza dell'asciugamano è 44 mentre il bavagliolo è 33 di altezza e 150 di lunghezza.
Grazie a tutte.
Ultima modifica di maria27; 07-09-2012 alle 22:06 Motivo: sostituito formato
mamy3 (11-09-2012)
Eccola qua! Ossessionata dai set asilo presente!!!!
Io ho da poco finito un set con tre diverse espressioni di topolino + nome e cognome del mio bimbo e ora sono alle prese con un nome+cognome in un alfabeto tutto ad animali (cosi non serve aggiungere altro )
Ti "linko" (...si può dire?? ) quello con topolino perchè dell'altro non ti potrei comunque passare lo schema visto che è di autore vietato.... in ogni caso vedrai che se l'idea ti ispira, qui troverai sicuramente qualche schema di alfabeto strano che anche da solo dice tutto!!!
Buone crocette!!!!
mamy3 (11-09-2012)
Aloha!!
Qui http://www.megghy.com/forum/f201/pic...tili-6786.html trovi tantissimi schemini adatti... avrai l'imbarazzo della scelta!!
Sereno pomeriggio!!
mamy3 (11-09-2012)
Segnalibri