Sono su amazon. Costano molto poco.
Buonasera a tutte! Ho una domanda per voi...in questi ultimi mesi sto ricamando molte pixie di Mirabilia, ora vorrei farne una ma in una versione diversa che ho visto realizzare da una ragazza su fb che mi ha dato tutti i cambi che lei ha fatto....ha utilizzato perline Toho al posto di Mill Hill, qualcuna di voi sa se esiste una tabella di conversione tra le 2? Ho guardato in internet e queste perline Toho non ho capito dove si possono acquistare e poi vorrei utilizzare le Mill Hill perchè mi piace la loro lucentezza!
Spero possiate aiutarmi!
Grazie a tutte e buona serata!!!
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
happy (04-09-2016)
Di che misura ti servono? 15/0 o 11/0? Io acquisto anche da qui, quando fa gli sconti è molto conveniente però non ha Toho:
Veriame.lt
Grazie ragazze, domani con calma guardo, oggi sono stata molto impegnata! Spero di trovare quelle che mi servono!!!!buona notte!!!!
Segnalibri