sì ne basta uno solo, io almeno faccio così.... buon lavoro!!!
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei realizzare questo ricamo per lenzuolino da regalare
http://www.megghy.com/forum/f54/bord...i-6595-10.html
Essendo il mio primo lavoro "serio" avrei una domanda banale: quanti fili devo usare per il punto scritto se ne uso 2 per la scritta a punto croce? Basta 1?
Avete qualche consiglio pratico su come procedere? Sono preoccupata che non venga bene...
Grazie dell'aiuto
Lorenza
PS: avevo inserito questa richiesta nel monotematico "Bordure lenzuolini" però mi sono accorta che non è il posto giusto. Scusate!
A me piacciono i contorni molto forti per cui ne uso sempre due.
E poi è meno una rottura non avere i fili dispari in giro
La nuova moderatice gestionale potrebbe essersi sentita male dopo questa dissacrazione del sacro punto croce!! Qualcuno le offra i sali per riprendersi dallo svenimento. E...complimenti per i nuovi ruoli!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non ditemi che i pistacchi sono verdi: e io allora cosa sono??
PARTECIPO AL SAL MONOPERSONALE "COPRIBUCO NELLA PORTA", SARA' PRONTO NEL 2020!!
Grazie!
In effetti forse è il caso che provi, da un lato non vorrei che si vedesse troppo, dall'altro il colore per il punto scritto è rosa e potrebbe "sparire"...proverò, non sono brava col punto scritto, speriamo di non fare danni!!!
Grazie ancora, posterò il lavoro finito sperando venga bene!
Lorenza
io su tela aida 55 uso due fili per il punto croce e uno per il punto scritto
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri