Ciao, usi la tela aida o altro? se la striscia è da inserire perchè non usi un aida 72 o 80 almeno hai più agio con la scelta degli schemi ?
Ciao amiche,
oggi ho proprio bisogno del vostro infallibile aiuto.. altrimenti vado ai matti!!!!
Devo realizzare per una signora una striscia da inserire nella tenda che dovrà mettere nella sua cucina, ed ho bisogno di trovare uno schema carino e non banale che si adatti, ma il problema è che sono vincolata ad una serie di misure molto strette e cioè: 10 cm in larghezza (quindi non più di 45 punti) e 1,60 cm in altezza.
La signora vorrebbe qualcosa di particolare, e non il classico ramo di fiori, men che meno gli arnesi che si mettono in cucina. No, vuole qualcosa di particolare e non scontato ed io dopo averle fatto visionare svariati giornali, e diversi sezioni e siti internet, non so più dove andare a parere!!!! Inoltre il colore predominante dovrà essere il rosso, per richiamare il colore degli accessori.
Vi prego, mi potete dare qualche suggerimento?!!! Uno spunto per qualcosa di carino?!!! Grazie mille a tutte in anticipo come sempre. A presto e buone xxx a tutte..
Ciao, usi la tela aida o altro? se la striscia è da inserire perchè non usi un aida 72 o 80 almeno hai più agio con la scelta degli schemi ?
lillo132 (11-03-2015)
sicura dell'applicazione del bordo in tela aida,non si appesantisce la tenda?
meglio forse l'embrasse,sono scelte.
quindi escludendo fiori,utensili,
frutta?
fragole,frutti rossi?
una bella greca monocolore?
ciao,fiorella
lillo132 (11-03-2015)
Fiorella, grazie dei consigli.
La striscia sarà inserita al centro tra due pezzi di tela di cotone bianco. A lei l'accostamento piace e quindi contenta lei, lo sono anch'io.
Il problema è appunto trovare soggetti da inserire nella striscia. Hai qualche schemino da propormi? Così da farglielo vedere... grazie...
non avendo idea non saprei consigliarti,
se guardi nei libretti rico ci sono diverse greche monocolore,
anche nei libretti dmc ce ne sono alcune belle.
prova a vedere,
ma non ti ha dato altre idicazioni,escludendo fiori ed utensili molte alternative non ce ne sono
cup cakes?vanno tanto di moda
gufetti?
un volo di farfalle?
comunque rimango dell'idea che il tramezzo in tela aida non dara' il risultato sperato,penzolera'
ciao,fiorella
lillo132 (11-03-2015)
Cara Fiorella.... grazie mille per le indicazioni... andrò a vedere sicuramente dove mi ha suggerito...
Purtroppo sono proprio in alto mare e per questo mi sono rivolta a voi sperando in un aiuto spaziale!!!
Indicazioni su cosa realizzare ne ho poche perché la Signora mi ha detto solo che vuole qualcosa di particolare e non scontato....
Ciao e grazie mille lo stesso...
un richiamo dalle piastrelle?
un tema marino?
dei ghirigori?
provo a cercare qualcosa poi te lo inserisco,
intanto aspettiamo qualche altro suggerimento
ciao,fiorella
Ultima modifica di fiorella; 11-03-2015 alle 22:57
lillo132 (11-03-2015)
Tovaglietta rico1 - Dall'album di Fiorella
Tovaglietta rico monocolore verde - Dall'album di Fiorella
una cosa del genere?