betty63 (08-05-2012)
betty63 (08-05-2012)
no, Sharon! quello schema non può essere ricamato!
è quello di cui abbiamo parlato nelle prime 2 pagine di questo post.
Non è ben fatto...
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Lo so Natalia, è la versione in viola di questo
Sei tu l'espertadi questo tipo di schemi: che facciamo?Quello che ho postato, lo posso prontamente rimuovere naturalmente!
Io propongo una cosa: a tempo perso (molto perso!) proverò a ricamare gli schemi gentilmente forniti da Vaniglia e Sharon, che sono simili ma non uguali, partendo dalla tipa centrale che dovrebbe essere circa 50x140 punti, così da vedere quale può essere il risultato finale!
Altrimenti non ne usciamo ... ci rimarrà sempre il dubbio del fattibile o meno ...
Che ne dite???
Betty, non devi ricamare per vedere il risultato!
la foto di come verrà io te l'ho già mostrata!!!
sarà solo filo sprecato!
Avrai sì, l'immagine di una donna, ma non è l'ideale per un ricamo di queste dimensioni...
Sharon, io dico di lasciare lo schema e magari aggiungere che il risultato non è garantito e consigliare di leggere questo post!
Hai allegato anche il file in Pcstitch o PM? perché non so se l'ho postato qua, ma l'ho cancellato dal PC
P.S.: ho appena trovato un bellissimo trittico con le rose!
lo posto nel monotematico per chi ne sarà interessata!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ecco lo schema in PM e Pcstitch!
http://www.megghy.com/forum/f203/qua...tml#post162214
Ultima modifica di Natalia; 08-05-2012 alle 17:47
Segnalibri