te lo mando via mail perchè non me lo fa caricare neanche in formato rar
betty63 (16-04-2012)
MA vuoi provare a farlo?????????????????
E' bellissimo ma mi terrorizza solo l'idea. Ho visto molti schemi di questa autrice, ma sei certa del risultato? Hai mai visto qualcosa di realizzato??
Io vorrei realizzare un quadro per il capoletto, ma al momento ho solo messo da parte gli schemi. Sono arcicuriosa di vedere questo realizzato!!!!
ciao aimiy
Cara,
io sono rimasta folgorata dai colori!
No, non ho mai visto nulla di fatto, ma penso sia solo il pensiero di iniziarlo che frena molte persone ... o forse il numero dei colori: sono più di 100!
Comunque, come supponevo, è una tela unica con dei "salti" per dare il senso di 4 quadri ravvicinati: alla fine è come fare 4 quadretti! Il mio problema è solo il tempo ... con calma proverò a partire dalla donnina, per vedere se ha una bella definizione.
Dai prova anche tu!
Bacio
B.
io non lo ricamerei!!!
il risultato non mi ispira molto...
hai visto come viene in crocette virtuali?
è un'immagine solamente caricata nel programma senza chi sa che ritocchi...
Se vuoi trittici VIOLA (penso che è il colore che ti serve o è proprio l'immagine? ) ce ne sono in giri e buoni, garantiti al 100% .
Questo non lo è!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
la consulenza di natalia in questo settore è fondamentale
ciao,fiorella
Natalia (16-04-2012)
Grazie Fiorella!!!
Non per altro, ma frequentando un forum russo ne sento molte cose di questi schemi solamente "passati" nel programma.
Nessuno consiglia di ricamarli, perché il risultato è molto, ma molto lontano dall'effetto desiderato!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie Natalia!
Purtroppo non è chiarissimo in crocette virtuali, perchè la signorina è divisa su più pagine e non riesco a capire se è ben definita o no ... per questo dicevo che partirei proprio da lei per vedere che effetto fa.
Oltre che per i colori viola e fucsia, non mi dispiaceva come immagine ... potendo scegliere avrei preferito solo un paesaggio o un "lui" più che una "lei", ma ...
basta cercare un trittico diverso!
Ciao da Natalia
Segnalibri