ciao !!! che ne dici di mettere la scritta un po' "storta"... in modo che segua la sagoma della luna ?
ho provato a farti la scritta con l'alfabeto disney...
Grazie sei un tesoro!!! Si pensavo di fare anch'io cosi' E' nato e sotto Massimo....qualcosa in corsivo...Mi sono piaciuti l'arizona e il muriel....ma mi piace molt anche quello Disney..solo che quello che ho e' troppo grande.....cmq fa tu...gia' e' tanto se mi aiuti......un' ultima ....siccome il bimbo avra' due nomi Massimo Antonino ma non so se sul fiocco li ricamerei tutti e due ma per curiosita' puoi vedere se entrerebbe? Mi e' piaciuta molto l'idea delle stelline...quindi credo che ricamero' anche quelle.Grazie ancora
ciao, prima di tutto tanti auguri per questo nuovo bimbo che nascerà...e per questa nuova nonna che non sta già più nella pelle per dargli il benvenuto!! Ad avercene di suocere che hanno pensieri così genitili, te lo dico per esperienza personale!!!Comunque, vista la coccarda, io personalmente mi fermerei al ...é nato Massimo...tanti auguri e felicitazioni !!!
Grazie a tutte! Preferirei la scritta dritta....aspettero' Mslu per questo allora non appena avra' tempo......per la suocera sono contenta ha avuto un bel pensiero per quanto io avrei preso altro ma va bene cosi' ci mancherebbe.Grazie mille a tutte di vero cuore.....non appena raccogliero' tutti i vostri consigli vi faro' sapere cosa ho deciso e quando finiro' i rcami sarete le prime a vederli.
Grazie Malu' sei un tesoro!Sto ricamando una striscia per il sacchetto nascita da portare in ospedale e non appena finisco iniziero' con il fiocco.....una cosa.....avendo la stampante per adesso rotta....gli schemi che mi hai realizzato quando verranno stampati sono piu' grandi?Cmq grazie mille per la tua disponibilita'......
Segnalibri