non lo so sul sito non ce n'è molti ora guardo e ti dico
scarica da qui i font che poi dovrai salvare nella cartella caratteri in pannello di controlloOriginariamente Scritto da Sophie
http://www.fontriver.com ce ne sono una infinita
Un Bacione da Bimba,Nicole e Chiara
scusa lo skema ma x farlo della grandezza consentita ho dovuto togliere le parti bianche xkè se lo rimpicciolivo nn s capivano i punti...
brava ela
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
grazie mille mitica cosi sono più che perfetti scusate se rispondo ora ma la mia settimana è iniziata male e so che finirà peggio al mondo ci sono troppe persone cattive e le persone oneste e che fanno le cose col cuore come me ci rimettono...grazie ancora baci
[i]LA VITA è COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI QUANDO LA APRI NON SAI MAI COSA CI TROVI
Purtroppo le persone cattive x rovinarci le giornate esistono e c perseguiteranno x sempre.... ne so qualcosa..... c'è sempre qualcuno ke vuole rompere la mia stabilità... rovinare il mio sorriso...ke mi fa venire la gioia ke m da mio figlio.... ma fregatene...io ho imparato grazie alle crocettine del forum ke bisogna fregarsene e sorridere anche se ti va il sangue al cervello.....
baci baci...
Daniel t abbraccia e ti bacia così tutto passa
ps m fa piacere ke vada bene lo skema
già è un peccato xkè c sn tanti font carinissimi ma se fai uno skema piccolo nn rende.. tipo quello del treno ho provato a farlo d 30 punti ma nn s capisce niente xkè s mangia troppi punti
Segnalibri