Ciao pimpi,
guarda su sampler nascita
ti metto il link
http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-11390.html
ciao
Ciao pimpi,
guarda su sampler nascita
ti metto il link
http://www.megghy.com/forum/f54/samp...ita-11390.html
ciao
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
trovati..sono gli schemi fatti dalla mitica Natalia
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...a-9534-14.html
Grazie Gemini!
Volevo proporre anch'io quello schema (io l'ho già ricamato) e anche quello un po + grande postato da Love nei Sampler nascita, che ha suggerito Vale. Ma volevo prima avere un'altra risposta di Pimpi, xkè un fiocco non è tanto grande x poter ricamare quegli schemi. Magari ci dava le dimensioni che ha a disposizione, così ci sarebbe + facile da orientarci nella ricerca.
Facci sapere Pimpi quanti punti hai a disposizione x il ricamo!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
In questo caso puoi ricamare lo schema che ho rifatto io su Aida 72. verrà non molto grande!
Io l'ho fatto su Aida 55 ed è circa 20x15 cm. Ma su Aida 72 dovrebbe venire + piccolo.
P.S.: Lo schema che ho fatto è adatto x una cornice (vedi le margini della faccia come sono!!!) xciò x il fiocco penso che tu debba aggiungere una cornice tutta intorno.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Segnalibri