Hai visto questi (anche nei post successivi) http://www.megghy.com/forum/f199/alf...tml#post831283 che ha postato Malù?
ho terminato il quadretto di Natalia che allego, ho apportato delle varianti nel colore ,ci ho aggiunto in alto la scritta "Love is" ed in basso ho messo la scritta"the beginning of a journey together" e sotto questa la data del matrimonio sormontata da 2 puiccole fedi incrociate, ora voglio mettere i loro nomi in verticale accanto a loro, cioè il nome di lui vicino al maschio e di lei ,ovviamente, vicino alla femmina, ma non so che alfabeto usare, non voglio un alfabeto"roboante" e nemmeno "striminzito",aggiungo che lo spazio è in verticale 100 punti ed in orizzontale 20 e che la scritta "love is" è quella della doto allegata, aiutatemi voi,per favore e grazie
allora per la scritta sotto ho usato il punto scritto normale, del tipo che allego, ma per i nomi mi andavano sì gli schemi postati da Malù, ce ne sono alcuni che mi piacciono, e sono mezzo crocette e mezzo punto scritto, ma hanno tutti i mezzi punti che odio,oppure ce ne è uno che non mi dispiace e che posto, ditemi se va bene
ciao , scusami, non è che questa volta non avevo capito ma il mio ricamo è lo schema a parte quei cambiamenti di colore e poi purtroppo non ho modo di fare foto ai ricami in quanto non posseggo nè telefono cellulare che fa foto nè macchina fototgradica digitale e pertanto....
Grazie comunque dei tuoi consigli che sto seguendo alla lettera ed all'inconveniente, per me ovviamente, dei mezzi punti ho risolto con un punto intero anche lì e poi sopra passa il punto indietro o scritto, come cavolo si chiama e mi sta venedo bene e quando sarà incorniciato e dato all'amica ,posterò la foto che spero qualche anima buona in famiglia(figlio) mi farà
Segnalibri