Che bello che bello che bello!!! Le mie figlie adorano Beatrix Potter :-D
Grazie mille per aver condiviso!
Tich
è un quadro bellissimo: ne ho approfittato anch'io.
Grazie Liv
ciao a tutte, sono iscritta da poco e sono stata subito conquistata da tutte voi,per la semplicità e la solidarietà e il calore che comunicate, mi sono sentita subito fra amiche. Vorrei iniziare un copriletto in moduli ricamati a punto croce e patcwork , avrei bisogno di grandi schemi di Beatrix Potter, qualcuna di voi può aiutarmi?Ringrazio in anticipo di cuore
bluenady (16-10-2013)
, grazie Anastasia, si avevo già visto quei disegni e anche altri e sono bellissimi, ma per la maggior parte sono schemi di 100 punti .Pochi! Mi servono schemi che abbiano minimo 300 punti: come quello postato da cielod'irlanda, che utilizzerò, grazie cielod'irlanda. Ho già dei moduli ricamati, la tela di lino è molto stretta e la superficie del ricamo si riduce moltissimo, vorrei tante scenette, non importa se topolini, gattini, papere, ricci , naturalmente ne ho anch'io di schemi, molti comprati in America, ma sono sempre pochi dovendo fare un copriletto e dal momento che non so cercare in internet , chiedo il vostro prezioso aiuto,PS: appena capisco come si fà condivido i miei schemi con voi
anastasia.tatalo (16-10-2013)
jrjs (18-10-2013)
jrjs (18-10-2013)
jrjs (18-10-2013)
jrjs (18-10-2013)
Segnalibri