Mi dispiace giadessa .. io non ce l'ho.. sicuramente qualche altra crocettina ce l'avra'...
Ciao a tutte, scusate la mia non presenza tra voi ma sono stata malata fino a oggi (solo io con questo caldo..!!!) e adesso in ufficio ho il caos più totale.
Ho trovato questo bellissimo quadro, spero che qualcuna di voi lo abbia... non l'avevo mai visto ma me ne sono innamorata subito, spero si veda bene.
se nessuna lo ha pazienza.
Grazie per i vostri sorrisi che, anche se virtuali si percepiscono nell'aria....
Bacione
Giada
Ultima modifica di Amministratore; 25-05-2010 alle 00:51 Motivo: Titolo generico.
Mi dispiace giadessa .. io non ce l'ho.. sicuramente qualche altra crocettina ce l'avra'...
ciao spero che adesso tu stia bene. io credo di averlo ma devo cercare tra i miei schemi. se mi dai un pò di tempo lo trovo e lo invio.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Grazie grazie a tutte... purtroppo no... tocca lavorare 1/2 influenzata, già che in pochi gg non si capiva più da che parte passare...meglio così, il lavoro non manca.
Un abbraccio a tutte e se qualcuna trova gli schemi che ho richiesto me lo faccia sapere !
CIAO !
Giada
Segnalibri