senza degnarci di un saluto, nemmeno un ciao?
senza degnarci di un saluto, nemmeno un ciao?
Ultima modifica di Amministratore; 24-04-2010 alle 00:13
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Carissima Ade,
sei nuova del forum quindi, logicamente, non ne conosci il funzionamento
E' consuetudine che le nuove iscritte scrivano in Ciao crocette mi presentoqualcosa di sè per farsi un po' conoscere e per permetterci di inviare loro il nostro più sentito benvenuta. Ci farebbe molto piscere se lo fasessi anche tu.
Inoltre, appena hai un po' di tempo dovresti leggere le nostre Regole del forum nella banda rosa in cima alla videata.
Per quanto riguarda la tua richiesta, dovresti specficare dove hai trovato l'alfabeto di cui parli, sai nel forum e nell'archivio ce ne sono tanti....
Potresti inserire in risposta a questo messaggio l'immagine?
Se non sai come fare, guuarda qui
http://www.megghy.com/forum/f61/sugg...orum-7259.html
Di solito, quando si entra nel forum ci si saluta, anche solo con un bel Ciao!!
A presto!!!
Ultima modifica di Amministratore; 15-03-2010 alle 16:58 Motivo: link non funzionante
Segnalibri