croceperlata (05-06-2011)
ciao a tutte,
oggi girando un pò nel web ho trovato sul sito di nomix un alfabeto didl veramente molto carino, ho provato a copiarlo per farvelo vedere ma non riesco ad allegarlo..cmq l'indirizzo è:
http://www.nomix.it/diddl_alfabeto.php
chissà se qualche maga di pc stich riesce a fare gli schemini..
a me interessava il nome DIEGO ma sono sicura ke se riuscite a farlo tutto farete felici un sacco di crocettine..
io non ho fretta sto ancora finendo minnie sulla luna ke alla fine diventerà il ricamo per una copertina invece ke un fiocco nascita visto ke Valentina ha deciso di nascere domenica scorsa invece ke tra 1 mese e mezzo..
grazie e buon week-end a tutte
croceperlata (05-06-2011)
io ho lo schema in formato pat e come già ho spiegato non sono in grado di trasformarlo per inserirlo qui... se l volete mi date gli indirizzi e-mail così ve lo spedisco!
Come l'acqua c'è per dissetare
come il fuoco è fatto per bruciare
tu sei fatto per amare
Se le nostre anime fossero stelle
noi dovremmo fare una costellazione
dovresti rimpicciolire le immagini con un programma di elaorazioni immagini. io uso photoshop
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
paint o nero
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri