tiziana ciao,anche io ho questi schemi ed altri dello stesso libretto ma anche per me è illeggibile,ho chiesto ma purtroppo nessuna mi ha dato una versione più chiara,vediamo se c'è qualcuna che ha recuperato qualcosa,ciao,fiorella
Ciao a tutti,è la prima volta che vi scrivo anche se in realtà è da un pezzo che vi leggo!Mi chiamo Tiziana e il ricamo per me è una grande passione!Tempo fa sul vostro sito (o tra i link che spesso indicate,non ricordo) ho trovato un alfabeto che mi è piaciuto molto,l'ho salvato ma non è molto chiaro,chissà se qualcuna di voi ha gli schemi con i simboli ben visibili?Ho anche guardato tra i tanti alfabeti ma questo non l'ho trovato!Ringrazio tutte voi e spero mi possiate aiutare!
Ultima modifica di Natalia; 23-09-2010 alle 14:49 Motivo: Titolo generico
tiziana ciao,anche io ho questi schemi ed altri dello stesso libretto ma anche per me è illeggibile,ho chiesto ma purtroppo nessuna mi ha dato una versione più chiara,vediamo se c'è qualcuna che ha recuperato qualcosa,ciao,fiorella
eralda grazie,vedendo i kb sotto,forse dovrebbe essere leggibile,dico una stupidaggine? ,non so ,ad ogni modo se stampandolo è chiaro,potresti mettere anche le altre lettere,grazie,ciao,fiorella
grazie eralda,mancano alcune lettere,speriamo non ci servano proprio quelle ciao,fiorella
Qua'
http://picasaweb.google.es/lilian.kroger/Alfabeto#
c'e' tutto l'alfabeto se non si legge io ce l'ho su cartaceo posso farvi le fotocopie e mandarvele
Ciao a tutte
Segnalibri