...e ancora...
ho cercato di fare alcune modifiche,ma senza nessun risultato,avrei bisogno di ingrandirlo,finche' i quadretti nn siano ben visibili,eccolo qui.....grazie!
Ultima modifica di Natalia; 11-09-2011 alle 17:15 Motivo: Titolo modificato per agevolare la futura consultazione
guarda negli alfabeti!
qua c'è Titty http://www.megghy.com/forum/f38/alfa...itty-3559.html
e ci sono anche gli altri nel forum!
Ultima modifica di Natalia; 09-09-2011 alle 16:08
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
....bellissimo questo di titty......e per gli altri,dove devo guardare di preciso? io ho fatto un giro sugli alfabeti che ci sn sulla home page,ma niente loones tounes.....mentre ho cercato di scrivere nella casella della ricerca e, mi da i lavori e schemi delle ricamatrici .....booohhhh.....cmq grazie x titty
eh! anche io ho cercato e nulla!
sono sicura al 100 % che ci sono! ma non ricordo il nome del thread!!!
magari si ricorderanno le altre forumine!
cercherò ancora in un modo!!!
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao,Sabix,credo che le immagini da te postate appartengano ad alfabeti diversi,quello di Tweety e quelli della Gang dei Looney Tunes.Li ho appena trovati in questo blog,giusto per citarne la fonte.
Li posto ,scusandomi con le Moderatrici perchè sinceramente non so se sono già presenti e in quale post dal titolo impossibile rintracciarli.
Visto che nel forum ci sono lavori in corso per la sistemazione degli schemi,le Moderatrici sapranno se cancellarli oppure sistemarli altrove,Grazie
ABC Tweety
Ultima modifica di Love; 10-09-2011 alle 21:35 Motivo: correzioni testo
Segnalibri