ok,simpatica l'animazione,grazie,ciao,fiorella
ok,simpatica l'animazione,grazie,ciao,fiorella
No Silvia nn m permetterei mai infatti anche io ho fatto un errore... quella vicono alla K in teoria deve essere la J (m sn aiutata con le lettere sul cel.. vicino alla K c'è la J e la I è prima) la I manca....Originariamente Scritto da silvia68
ragazze a me sembra che la i ci sia forse la j manca,l'alfabeto e' di 24 lettere,altre non ce ne sono ,riprovo a guardare ma è completo cos'ì,ricontrollo,vi faccio sapere,ciao,fiorella
ho questa isolata ,non appartiene all'alfabeto precedente,come libretto,ma magari sono uguali,c'è la j controllate voi,ciao,fiorella
ragazze ,non mi ci raccapezzo più,cosa manca?ciao,fiorella
Fiorella a me sembra che manchi la lettera I .. perchè se guardi sul cellulare vicino alla K c'è la J perciò x loggica quella dovrebbe essere la J... io sto cercando su internet,ma nn la trovo, o meglio trovo l'alfabeto così come lo ha postato tu senza la lettera I
fiorella manca la j e la w ma la j e la i sono uguali e quindi non manca e per la w basta capovolgere la m ed il gioco è fatto ecco perchè sembra che manchino ed invece no.
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
si quest'ultima che hai postato è uguale alla J dell'alfabeto che hai postato prima....
ela,ma per me è una i,in sostanza manca la i allora.guardando sulla tastiera le lettere sono 26 quindi qua essendocene 24 quale manca,ricapitoliamo.ciao,fiorella
Segnalibri