no ..mi dispiace... ho qualcosa con i vari personaggi disney -looney tones, se ti possono interessare fammi sapere !
ciao a tutte mi serviva un iniziale per un bimbo mi sono ricordata di questo alfabeto molto carino .....ma quando lo stampato era illegibile
qualcuna di voi a una versione migliore. grazie mille !!!!!!!! alfabeto_orsacchiotti2.jpg
Ultima modifica di vale 22; 15-09-2010 alle 23:25 Motivo: pulizia codici
mi sembra di averlo,devo cercare,ciao,fiorella
lo devo cercare in qualche cd,l'ho gia' stampato su xcarta quinsi ci deve essere,magari ne allego un altro,spero che piaccia,ciao,fiorella
grazie a tutte!!!!! gli alfabeti postati negli alfabeti insoliti li ho già scoppiazzati .....sono bellissimi
ma come sempre l'erba del vicino è la migliore e mi sono fissata su questo!!
percio se riesco a trovarlo sono felice altrimenti usero i vostri consigli generosi e puntuali come sempre grazieeeeeeeee
carletta ce l'ho,l'ho trovato è su cd,oltre che al cartaceo,ma quando vado ad aprire mi dice creazione antepprima in corso e non si apre mai ,perchè,non so che fare,ciao,fiorella
carletta,sai pero' che guardandolo dallo schermo con un po' di pazienza si puo' fare,ci vuole pazienza pero',stampandolo non so,ho sul computer un pannello con scritto in francese un nome con questo alfabeto,mi è sempre piaciuto,forse è stato il primo alfabeto per bimbi che mi è rimasto impresso e non ha i mezzi punti ,ciao,fiorella
fiorella prova ad inviarmelo e vediamo cosa fare. ciaoOriginariamente Scritto da fiorella
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
se guardi nell'archivio questo alfabeto c'è diviso in più parti e molto leggibile lo so perchè lo inserito io molto tempo fa
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri