Bellissimoooooooooooooo grazie paoletta lo scopiazzo subito..... dai un bacetto ai tre angioletti... skiki
Bellissimoooooooooooooo grazie paoletta lo scopiazzo subito..... dai un bacetto ai tre angioletti... skiki
Ke peccato giadir.... su internet si trovano io li ho trovati su internet girando un pò sia questo ke quello d tutti i personaggi singoli...
Purtroppo su ebay vendono d tutto e la gente onesta li compra e loro se ne approfittano xkè sanno ke li skaricano da ebay....ke tristezza
Non sai Ela quanti soldi ho speso quando ho saputo di aspettare Claudia ed anche prima perchè cercavo qualche soggetto particolare.Cercavo sempre soggetti per asciugamani quindi piccoli. Per esempio winnie the pooh non era facile da trovare e gli schemi che trovavo erano sempre troppo grandi. Se tu fossi quì riusciresti sicuramente ad inviarli tutti. Ho fatto un completino per l'asilo con winnie che però non ho ancora dato a mia figlia perchè è capace di barattarlo con un cioccolattino, o ancora peggio potrebbero fregaglierlo come il bavaglino ricamato col suo nome.Ciao Ela, baciami Daniel.
Giadir
Ke bello.. anke io farò il completino x l'asilo a Daniel... sempre se mio psdre me lo fa mandare all'asilo ehehehe... e così attaccato a questo bambino ke nn vede l'ora d andare in pensione x tenerselo lui... così finalmente io andrò a lavorare....
Kmq volevo kiederti una cosa ke ora m sn dimenticata ..... ah si... non hai lafoto del lavoro ke hai fatto???
Su ebay io ci ho comprato parecchie cose, anche se mi hanno fregato la prima volta, volevo komprarmi il cel io l'ho comprato..... ma nn m è mai arrivato ... xò devo dire ke ho komprato tanti gioki x Daniel... Tigro gigante Winnie the pooh il periodo d natale era un contunuo arrivare pacchi ogni giorno.... finkè miamadre ha detto basta..... .. ho anche comprato le bomboniere x il battesimo d Daniel (ke nn so quando sarà visto la situazione) naturalmente d Winnie the pooh e amici ....
Xò una cosa ke nn ho mai comprato anche quando ero incinta e nn sapevo di questo forum sn gli skemi.... xkè tanti come dicevano li scannerizzano e te li vendono.... io tempo fa avevo trovato su internet le riviste di DISNEY PUNTO CROCE o FACILISSIMO A PUNTO CROCE.... x farti capire.... cosa s trova su internet......
Dani un baciotto alla mia nipotina
Segnalibri