Dovrebbe essere K2839 The Carousel che non mi sembra ci sia, se è questo provo a postarlo
Dovrebbe essere K2839 The Carousel che non mi sembra ci sia, se è questo provo a postarlo
I miei ricami .....non solo punto croce
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Ho controllato, forse quello che ti ricordi è in questa rivista ma è solo un particolare, provo a postare quello che ho
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo" (Nelson Mandela)
Lo schema che cerchi l'ho postato qui, se ci fosse già chiedo alle mod. di eliminarlo.
Buone crocette
tulla (17-06-2014)
E' questo quello che cerchi? Eccolo
Allora eccolo, volevo postarlo tra gli autori ma mi da discussione chiusa e sinceramente non so come fare, gentilmente qualcuna che sa fare lo posti poi lì, grazie.
Lo schema è qui.
Ultima modifica di sharon; 18-06-2014 alle 11:21 Motivo: Spostato schema e inserito link
Scott, ho spostato lo schema.
La sezione dove postare gli schemi d'autore è questa, ed è aperta.
Quello che trovi chiuso sono gli archivi, dove operano le moderatrici di sezione, per poter mettere in ordine gli schemi. Le utenti non hanno la possibilità di postare o fare commenti, ma possono scaricare gli schemi che desiderano.
Ultima modifica di sharon; 18-06-2014 alle 13:19
Segnalibri