Ragazze ho spedito il Tralala a tutte, se qualcuna non lo ha ricevuto me lo faccia sapere... Ribadisco che io ho solo il TRALALA, i Lilli Violette li sto cercando anche io, Grazie!
GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...
scusami è un periodo che non ci sto con la testa.va bene puoi mandarmeli.spero che qualcuno abbia anche gli altri ,sono troppo belli.ciao grazie
Originariamente Scritto da mitica 71 scusami è un periodo che non ci sto con la testa.va bene puoi mandarmeli.spero che qualcuno abbia anche gli altri ,sono troppo belli.ciao grazie Non scusarti, ci mancherebbe , te li ho già mandati...ciao ciao
Buon giorno a tutte ,penso che gli schemi di Lilli Violet siano introvabili perchè sono nuovissimi ,ho visitato il sito e pare siano proprio una novità! Aspettiamo.....
Allora mi sa che dovremo pazientare un pochino...io li sto cercando tra i miei contatti, speriamo saltino fuori sono troppo belli...
Ciao Eledwyn, grazie dello schema che ho ricevuto,
Originariamente Scritto da AntonellaS Ciao Eledwyn, grazie dello schema che ho ricevuto, Prego, sono lieta di esserti stata d'aiuto...
Regole del Forum
Segnalibri