penso che ti verebbe ugualmente bene,ciao,fiorella
ho visto in questo forum gli specchi con le principesse e mi è venuto in mente di fare dei portafoto per la bancarella dell'asilo con il viso di hello kitty.. ma non ho la plastic.. secondo voi se faccio il ricamo e poi lo indurisco con la colla vinilica... cosa ne dite? farei un viso di hello kitty e uno di winnie pooh
penso che ti verebbe ugualmente bene,ciao,fiorella
Vengono benissimo anche senza la plastic canavas.. io ho fatto 2 lavori così, e li ho induriti un bel pò con la colla e il risultato è ottimo... se guardi nei miei lavori vedi l'ultimo ke ho fatto un porta foto di winnie con la calamita, e poi è anche + facile lavorare su tela aida normale, mi hanno detto che la plastic canavas è difficile da lavorare...
ciao ela io ho visto i lavori e sono tutti stupendi scusa volevo sapere dve hai trovato la calamita io ho chiesto nella ferramenta ma non c'è l'hanno e non so chi le possa vendere tu dove l'hai trovata scusa x la curiositàOriginariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
grassie Ansa
la calamita l'ho smontata da un cosino che avevo a acsa che non usavo e ho tolto la calamita e incollata... non saprei dove puoi trovarle...
non riesco a trovare l'immagine della calamita ,ciao,fiorella
ho chiesto a mio padre dove le ha comprate e non si ricorda... l'età fa brutti scherzi ...
kmq mi è venuto in mente che alla coop nel reparto cancelleria ci sono, io ho detto coop ma credo che in qualsiasi negozio, anche dai cinesi nel reparto cancelleria ci sono dei magneti per lavagne, basta che stacchi la calamita dietro e la incolli sul retro del lavoro.
la calamita che ho attaccato io è così
Segnalibri