ops scusate eccoli.....
Per tutti gli amanti dei gatti ! Che ne dite non sono adorabili....Spero solo sia leggibile....un abbraccio da....
la gioia di elena e silvia,ciao,fiorella
Belli! Mia mamma ha un ricamo simile con un gato che sta uscendo da un cestino pieno di fiori.
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
elena dovresti mandare la tua mail perkè dal forum nn riesco io sono un po' imbranata un bacio antonellaOriginariamente Scritto da èlena
L'immagine è molto scura e in prospettiva.
Potresti provare a scattare la foto stando proprio sopra la rivista, magari puoi appoggiarla su di una sedia e stare con la macchina fotografica proprio perpendicolarmente al disegno, poi dovresti anche usare il flash
Comunque per un'adoratrice dei gatti ( ne ho due + un randagione che 2 o 3 volte al giorno si presenta a chiedere i suoi pasti quotidiani, che regolarmente trova ) lo schema è bellissimo!
Ultima modifica di Natalia; 05-07-2010 alle 20:07
Maria luisa ho provato a fare come mi dicevi viene piu' chiara ma una parte della foto mi viene illegibile perkè mi viene il riflesso del flash provero' dinuovo forse sono io che sono un po' imbranata grazie un bacio antonella....
Ultima modifica di Natalia; 05-07-2010 alle 20:07
Segnalibri