Che belli i tuoi schemi...ormai ho il pc intasato...
amanti del country questo è per voi,ciao,fiorella
purtroppo sono tutti senza mezzi punti,non ne posterò perchè non ne ho,ciao,fiorella
no,no helena,solo che vedo che voi siete tanto brave a fare questi schemi ed io ne sono completamente incapace,ce ne sono alcuni che mi piacciono ma quando decido di iniziare,mi dico,voglio provare,poi faccio marcia indietro,perciò non ne troverete,mi dispiace,ma per l'amor del cielo,niente contro di te,anzi sei carinissima,ciao un abbraccio,fiorella
grazie helena,quando hai bisogno non esitare a chiedere,
cosa ricami adesso ,lo so che devi preparare la tesi,ma non credo che starai con le mani in mano,ciao
X ora sto preparando 4 tovagliette americane da regalare x natale....faccio il bordo attorno in stoffa scozzese; dentro ricamo la scritta "Auguri" in un bel carattere che xò non so come si chiami e nell'angolo in basso a destra ricamo l'iniziale del nome in un alfabeto che una crocetta aveva postato tempo fa (son le lettere dove è appoggiato un babbo natale)....Invece nell'angolo in basso a sinistra metto un angolo di stoffa col relativo tovagliolo...
Tu quanti lavori stai facendo???
grazie fiorella. copiato
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
io nn amo il country,ma questo skema è davvero bello, e anche una bella idea, x le kiavi di casa da papendere visto ke s perdono sempre in casa mia (grazie a Daniel ).. grazie mille Fiorella
Segnalibri