buona domenica ho spulciato l'infinità di post su parolin ma di questi ho trovato solo la foto ci sarebbero anke gli skemi x favore ????? grazzzzzie ila
Ultima modifica di CIANA; 11-04-2010 alle 13:32 Motivo: aggiunta foto
io ho i primi due, quelli in rosso. ma si possono postare o te li mando via mail?
ilaria ciao,,i primi non ricordo di averli,ma il secondo mi sembra,non ne sono sicura,forse mi sbaglio,,l'alfabeto fiorito di parolin postato da love, nel caso correggetemi,ciao,fiorella
grazie fenice ti do la mia mail ke è meglio... poi caso mai ci diranno se si possono postare mi hai fatto venire il dubbio davvero fiore???? ..allora sono ..l'ispettore rinco... provo a riguardare meglio ciauz ila
Ultima modifica di vale 22; 30-08-2010 alle 00:08 Motivo: tolto indizzo e-mail
No Fiorella e' simile ma non e' uguale io ho anche un'altra versione ve le invio Giovanna
grasssie giò.... infatti avevo visto a come agrifoglio
wow che meraviglia ,non li avevo mai visti.ilaria......poi quando hai tempo li mandi anche a me????' grazieeeeeeeeeeeeeeeeee ciao ciao miao elena
Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio) [IMG][/IMG]
come al solito sbaglio,ciao,fiorella
ma no fiore ke dici.... è ke di parolin ce ne sono talmente tanti.... e poi a volte come ti ho già detto i nomi si somigliano tutti ok ele
ciana, te li ho appena mandati
Regole del Forum
Segnalibri