Ciao, ci sarebbe d'aiuto sapere magari il nome o la casa produttrice, insomma qualche indizio in più da cui far partire la ricerca, se li sai...grazie!
Grazie Lella sempre gentilissima. I tuoi sampler sono molto belli sopratutto i primi due ,anche quelli erano nel "cassetto "dei desideri ma sai a volte credo di chiedere troppo e allora mi contengo!! Spero presto di poter anche io essere d'aiuto a qualcuna di voi anche se il mio archivio non è vastissimo!! Se sei ancora disponibile vanno benissimo i primi due ,grazie per la tua disponibilità CinziaOriginariamente Scritto da Love
Ecco i sampler,Cinzia
http://www.megghy.com/forum/f101/dmc...tml#post209763
Ultima modifica di cielodirlanda; 08-10-2010 alle 17:23 Motivo: inserito link archivio autori
dico la mia,
questi sampler così importanti non potremmo metterli nei monotematici,tutti uniti?il primo postato da love -lella,mi sembra sia stato messo alcuni giorni fa,mi è servito perche' l'avevo gia' ma mi mancava una parte,si eviterebbe un sovraccarico e inutili ripetizioni e si potrebbe dare come riferimento la sezione giusta,è solo una considerazione che puo' essere sicuramente bocciata se non condivisa,ciao,fiorella
Segnalibri