Forse Natalia da quel schema lo potrebbe realizzate con il pcstich in modo buono.
Peccato Paola, ero così contenta di poterti essere di aiuto.
..uhuuuu...che peccato!!!!!Dici che non verra' bene?
Chissa' se si riuscirebbe a creare uno schema da un immagine?Magari la trovo e apro una discussione?
Comunque grazie per avermi avvisata,almeno non faro' una fatica inutile!!!!
A presto,ciao ciao!
Forse Natalia da quel schema lo potrebbe realizzate con il pcstich in modo buono.
Peccato Paola, ero così contenta di poterti essere di aiuto.
se era uno schema da rivista nella leggenda si sarebbe letto l'autore o comunque ci sarebbe anche un'immagine in crocette virtuali per vedere come viene il ricamo reale.
Chi "ripassa" la foto nel programma e non sa usarlo bene e fare dei ritocchi lascia l'immagine così come lo crea il programma in automatico. e il risultato, credetemi, non sempre è ottimo. e questo schema io dubito che lo sia...
Comunque da uno schema già creato sarà difficile fare modifiche. prima, si dovrà rifare crocetta x crocetta ed è un lavoro ingrato perché ridisegnare ogni crocetta è difficile.
2, rifare e poi dover lavorarci sopra è inutile, in questo caso... non si otterrà mai uno schema buono da questo, perché non hai un'immagine come sfondo per fare il confronto.
Creare uno schema dalle immagini pubblicate è impossibile, perché sono piccole , ma anche se fossero grandi è difficile e non ci sono garanzie del risultato.
Però perché rifare se hai il kit Vervaco??? costerà pure un po' , ma facendo i conti delle spese da sostenere x ricamare uno schema non da kit - per la tela + filati il prezzo sarà sempre quello. ma con il kit acquisti i colori originali e non devi fare che ricamare. Hai tutto l'occorrente.
Se non sbaglio , avevo pubblicato uno schema x gobelin con questa immagine, ma non riesco a ritrovarlo.sono sicura che ci sia tra i gobelin rumeni o moldavi.... Anche con quelli vai sul sicuro...
Mi ripeto, meglio spendere un po' per un kit o trovare lo schema da rivista, che rischiare di ricamare uno schema fai da te che non ha nemmeno la foto con crocette virtuali!!!
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ho trovato lo schema di cui parlavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però mi sbagliavo, non è gobelin ....
garanzie non do x il risultato, ma lo schema è qui http://www.megghy.com/forum/f38/ange...tml#post146781
se qualcuna ha tempo di rifare lo schema con PCstitch si andrebbe sul sicuro.
la foto promette bene, ma lo schema, essendo in bianco nero, non saprei com'è
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Ciao Natalia,ho visto quello schema che indichi qui sopra,non sembra male!!
Tu cosa mi consiglieresti?
E se io apro una discussione chiedendoti se riesci a ricrearlo col tuo programma potrei farlo?
Ti ringrazio,ciao!
ciao,volevo chiedervi se qualcuno è registrato ha gallery ru,perchè lo schema che cerco quello degli angeli si trova su quel sito , infatti nella foto che ho messo c'è il nome di nnatta gallery ru, è vecchio schemia realizzato per il mercato americano e anglosassone, non essendo io registrata non posso chiederlo,ciao
*
*
http://www.dislessia.org/forum/index.php
CALENDARIO DISLESSICI FAMOSI 2012 - "DISLESSICI ... FANTASTICI !!!"- http://www.box.com/s/qhru2xpe4gcnolzhnqjh
http://www.istitutomajorana.it/immagini/ViVo-USB.jpg
ci sono io. mi metti il link? vedo se è accessibile a tutti o solo agli amici!
Ciao da Natalia![]()
Segnalibri